Classifica Marcialonga Lauretana 2018

Conclusa la 43-esima edizione della Marcialonga lauretana, anno 2018, che ha visto una partecipazione numerosissima con circa 450 iscritti alla gara competitiva sulla distanza dei 10km, e 300 partecipanti alla passeggiata cittadina di 4km. Grande la partecipazione di top runners provenienti da ogni parte d’Italia.

La 43-esima edizione è stata vinta da Dario Santoro della Caivano Runners che ha fermato il cronometro su 32 minuti e 45 secondi, seguito da Mohamed Hajjy della Atl.Castenaso Celtic Druid e in terza posizione da Andrea Falasca Zamponi. Prima tra le donne Laura Biagetti della Iloverun Athletic Terni con 39 minuti e 22 secondi, seguita da Simona Santini dell’Atletica Brescia 1950 Ispa Group e terza Denise Tappatà dell’Atletica S.E.F. Stamura Ancona A.S.D.

La classifica generale è consultabile sul sito Fidal a questo indirizzo: LINK

Pacco Gara 2018

Vi presentiamo il contenuto del pacco gara e soprattutto abbiamo il piacere di informarvi che quest’anno sosteniamo il Progetto Frolla.

Al via la 43a Marcialonga Lauretana (Ed.2018)

Tutto pronto per una nuova edizione della Marcialonga Lauretana!

Vi aspettiamo numerosi Domenica 4 Novembre 2018.

L’elenco degli iscritti è consultabile come di consueto sul sito della Fidal, ragiungibile seguendo questo link.

Sosteniamo il progetto Frolla

Sosteniamo il progetto Frolla con la presenza nel pacco gara di un campioncino di biscotti preparati appositamente per l’occasione.

Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno lavorato alla realizzazione!

 

 

 

 

 

continua